Il software per la gestione Distinte Base e Multilivello

WU-Bags è l’ERP innovativo, specifico per il settore Pelletteria del mondo della Moda, che permette di seguire tutte le fasi di produzione step by step. Dalla nascita del Prototipo alle Distinte Base, i cui campi e livelli potranno essere gestiti in maniera dinamica, grazie alle Distinte Multilivello.

Il grado di personalizzazione può variare in base alle singole esigenze. È possibile ottenere una gestione su misura per ogni tipologia di azienda con costi assolutamente contenuti ed essere supportati nelle diverse fasi da immagini e video specifici per componente e/o lavorazione.

Le Distinte Multilivello permettono di integrare nella Distinta Base dell’articolo, variante “madre”, le distinte base dei componenti che hanno un loro ciclo produttivo svincolato dal precedente e che potrà essere seguito autonomamente. La Distinta Base a più livelli consente la suddivisione dei componenti per tabelle variabili, definibili dall’utente stesso.

Poter usufruire di una Distinta Multilivello consente di:

• Seguire e gestire separatamente i cicli produttivi di tutti i componenti base del tuo articolo. Ad esempio, fianchi, quadranti, manici e tracolle.

• Visualizzare in un unico momento le diverse varianti di un modello e gestirne con semplicità le modifiche.

• Non dover saltare da un menu all’altro, né uscire dalla videata principale.

Si tratta di una funzionalità preziosa, perché consente di seguire con attenzione tutte quelle lavorazioni che necessitano di terzisti o di percorsi separati dal resto del prodotto ma che rischierebbero, se non gestite adeguatamente, di creare ritardi di produzione.

 

RICHIEDI UNA DEMO GRATUITA

I nostri specialisti sono disponibili per una dimostrazione completamente gratuita del software WU-BAGS,
online o presso la vostra sede.